IPNOSI REGRESSIVA A VERONA
Impara l’arte di comunicare con l’inconscio:
Verona,
PER EMERGENZA COVID IL CORSO E' RIMANDATO

Con l’ipnosi regressiva viviamo situazioni dolorose o traumatiche che sono sepolte nell’inconscio, ma attraverso storie che si perdono nel tempo, un po’ la stessa funzione che hanno le favole per i bambini. E’ possibile vivere emozioni e traumi dolorosi perché entriamo in una sorta di favola, questo fa sì che da un lato possiamo vivere e liberarci di quelle emozioni negative che sono una vera e propria zavorra per la nostra mente e il nostro cuore, dall’altro ci possiamo permettere di calarci completamente in quei vissuti perché sappiamo che poi, una volta usciti dalla trance, quei ricordi faranno meno male. Saranno solo come cicatrici che ci ricordano sì, momenti dolorosi, ma che comunque non fanno più così male.

SU DI ME

Mi chiamo Luigi Pignatelli, sono uno Psicologo Clinico, ho conseguito Master in Ipnosi, Master Trainer in PNL e Master in Psicologia Esistenziale del Profondo.

Ho iniziato a occuparmi di ipnosi circa 15 anni fa utilizzandola esclusivamente all’interno delle mie sedute, tuttavia, ben presto mi sono reso conto che con il passare del tempo avevo ormai maturato una profonda conoscenza sull’argomento. L’esperienza accumulata mi ha dunque spinto a voler insegnare anche ad altre persone quello che ritengo ad oggi uno dei più potenti strumenti di cambiamento.

IL CORSO

Il mio corso ti permetterà di imparare ad utilizzare l’ipnosi fornendoti risorse pratiche e spendibili in un mercato del lavoro sempre più complesso e competitivo. Particolare attenzione verrà dunque data all’apprendimento pratico di diversi metodi specifici e avanzati per indurre velocemente una trance ipnotica.

Il mio obiettivo ultimo, con questo ed i successivi corsi in programma, è quindi quello di trasmetterti tutte le conoscenze sull’ipnosi (e non solo) in mio possesso frutto di anni di formazione e applicazione clinica.

Ho sempre sostenuto che il miglior modo per apprendere ciò che si studia è quello di metterlo in pratica. Il corso prevenderà dunque che l’ipnosi venga appresa attraverso due punti di vista: da un lato sperimentandola su sé stessi, dall’altro inducendo (da protagonisti) una trance ipnotica ad altri partecipanti.

A mio avviso è indubbia l’utilità di una buona base teorica, ma fare solo teoria non ci permette di essere pienamente efficaci e professionalmente capaci di aiutare chi ne ha bisogno.

Una teoria senza pratica diventa mera speculazione!

A CHI È RIVOLTO IL CORSO?

L’ipnosi è utile a psicologi, medici, psicoterapeuti, operatori in campo sanitario, operatori olistici e, più in generale, a tutti coloro i quali cercano uno strumento capace di indurre un cambiamento profondo nell’individuo o sono solo interessati all’argomento.

ORARI E PROGRAMMA

Il primo giorno

• Tecniche di Ipnosi Regressiva d’Età
    • Affetto Ponte
    • Le memorie corporee
    • Conflict Resolution
    • L’album fotografico
    • Ipnosi Regressiva Emozionale

Il secondo giorno

• L’Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti
    • Ipnosi Regressiva di Brian Weiss
    • Spiritual Age Regression
  • Prova finale, utilizzando una delle tecniche apprese
  • Consegna attestati

Durante i due giorni sono previsti coffe break e pausa pranzo

Orari corso:

PER EMERGENZA COVID IL CORSO E’ RIMANDATO

Sede del Corso:

Residence dell’Adige

Via Magellano, 28  (VR) – Raggiungibile con autobus cittadino  ATM n. 61 e 62

Parcheggio gratuito

COSA IMPARERAI

Sono molti i benefici che i propri pazienti possono ottenere dalle sedute di ipnosi regressiva La scoperta del “Progetto di Vita” grazie al significato delle consapevolezze affiorate

La bellezza di migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri

La soddisfazione di scoprire il perché dei tratti peculiari del suo essere: le inclinazioni, le preferenze, gli interessi, ecc.

La gioia di raggiungere la completezza e l’individuazione del suo Sé

Risolvere e sciogliere i nodi che fanno soffrire in questa vita, che, come pesanti zavorre, impediscono alla nostra forza vitale di spiccare il volo.

Altro elemento importante è che attraverso il rivivere queste “vite passate” il paziente può comprendere il proprio scopo nella vita, qual è il senso della sua esistenza e del suo dolore.

L’ipnosi regressiva è un ottimo strumento per superare difficoltà, problematiche emotive come la tristezza, la rabbia, l’ansia, la frustrazione, l’incapacità di amare e di farsi amare, la difficoltà a realizzarsi nella vita, gli attacchi di panico, le fobie, la mancanza di un senso alla propria vita, incapacità a lasciarsi andare, la difficoltà a provare emozioni, le paure eccessive, incubi ricorrenti, in alcuni casi anche problemi di natura fisica, ecc.

LA RIUSCITA DI UNA SEDUTA DI IPNOSI REGRESSIVA NON È LEGATA ALLE CREDENZE DEI PAZIENTI, cioè se i pazienti credano o meno all’esistenza delle vite passate, la tecnica funziona lo stesso apportando i suoi benefici.

COSTI SCONTI E BONUS

Il costo del corso è di 297 euro.

Se ti iscrivi entro il 20 febbraio  potrai partecipare al prezzo scontato di 250 euro.

In totale sono disponibili solo 15 posti.

Per chi già possiede la Tessera Premium il costo sarà di 200 euro

Riceverai inoltre in regalo:

• Il libro “Manuale completo di Comunicazione Non Verbale
  • La Tessera Premium del valore di 50 euro di sconto da utilizzare per uno dei prossimi corsi.

Inoltre, se porti un amico, oltre ai bonus precedentemente elencati,

avrai in più un ulteriore sconto di 50 euro

GARANZIA

Tengo molto alla chiarezza e alla trasparenza e credo fortemente in quello che faccio per cui se alla fine dell’intero corso non sarai riuscito a mettere in trance qualcuno utilizzando almeno una delle tecniche insegnate, ti saranno restituiti immediatamente i soldi versati e potrai comunque tenerti la tessera premium!

Per iscriverti al corso con la quota scontata ed avere in regalo la Tessera Premium ti basterà cliccare sul pulsante Paypal alla fine della pagina e seguire la procedura. Sarà necessario un versamento di 100 euro di acconto, la restante parte la si salderà in sede.

UN'ULTIMA COSA...

I lunghi anni di esperienza mi hanno insegnato che l’ipnosi necessita di molta pratica. Voglio quindi darti un ulteriore opportunità di apprendimento. Una volta frequentato questo corso potrai accedere alle successive edizioni dello stesso (permettendoti dunque di esercitarti sotto supervisione) al solo costo di 80 euro per l’intero weekend, ogni volta che lo desideri!

Si informa che per ragioni legate al Covid, la sala potrà contenere massimo 15 persone; pertanto, entro tale limite imposto, saranno accettate le iscrizioni in ordine di arrivo.

Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarmi telefonicamente o tramite mail.

Per info e prenotazioni:

Dott. Luigi Pignatelli

Cell.: 349-0814857

Pagamenti tramite Bonificio:

Finecobank

IBAN: IT48U0301503200000004515420

Intestato a : Luigi Pignatelli, Francesca Argentiero

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Ci metteremo in contatto con te per darti tutte le informazioni necessarie