Ipnosi non Verbale
Torna Indietro

E’ una tecnica ipnotica che lavora su aspetti profondi dell’inconscio del paziente, andando a sradicare le origini del malessere estirpandone le radici.

Una volta praticata l’induzione, aumenta lo stato di suggestionabilità e ricettività del paziente: permette di far emergere l’espressione delle esperienze emotive negative traumatiche.

Questa liberazione emotiva dei vissuti dolorosi o disturbanti, rende possibile l’affiorare delle esperienze emotive dolorose permettendo al paziente di superarle, di sciogliere, procurando la liberazione dall’ansia e un miglioramento dell’umore; inoltre, l’Ipnosi Non Verbale  permette di rafforzare e consolidare la capacità di far fronte allo stress, di liberarsi dalle catene del passato, di aumentare l’autostima, di superare timidezze e insicurezze e, in generale, di migliorare qualsiasi tipo di problema interpersonale, emotivo o psicosomatico.

Grazie a questa modalità di condurre la seduta di Ipnosi si aprono le porte segrete dell’inconscio: permettendo di sciogliere i blocchi emotivi e liberare le risorse positive del paziente.

L’Ipnosi Non Verbale fa uso di vocalizzi, gesti e fascinazione, utilizzate, ancora oggi, dagli sciamani, che procurano in poco tempo una trance molto profonda permettendo alle parole dell’ipnotista di scendere nel profondo dell’inconscio del paziente, accompagnandolo nel processo di purificazione dai traumi e vissuti dolorosi.

E’ un’esperienza ipnotica molto potente capace di portare notevoli benefici al paziente.

E’ utile nel trattamento della maggior parte delle problematiche di natura emotiva e nelle dipendenze.

Inviaci un messaggio

Ci metteremo in contatto con te per darti tutte le informazioni necessarie