IPNOSI RAPIDA ED ISTANTANEA A PALERMO
Impara l’arte di comunicare con l’inconscio:
Palermo 22 e 23 gennaio

Quante volte avresti voluto aiutare i tuoi clienti servendoti di una tecnica veloce ed efficace?

La tecnica che cerchi esiste! E grazie ad essa riuscirai ad entrare in contatto con la ricchezza profonda che ognuno di noi possiede.

Quasi nessuno sa di avere accesso a tale risorsa, scoprirla può dunque essere un’esperienza non solo utile e funzionale ma anche estremamente affascinante.

Sempre più persone sentono l’esigenza di migliorare la qualità della propria vita. Sfortunatamente però la maggior parte delle tecniche finalizzate al raggiungimento di un adeguato benessere psicofisico spesso risultano poco efficaci o richiedono tempi eccessivamente lunghi con costi non sempre sostenibili nel tempo.

La risposta a tale esigenza si chiama Ipnosi!

Uno strumento che permette di generare cambiamenti estremamente profondi e duraturi la cui efficacia è dimostrata da innumerevoli studi scientifici.

SU DI ME

Mi chiamo Luigi Pignatelli, sono uno Psicologo Clinico, ho conseguito Master in Ipnosi, Master Trainer in PNL e Master in Psicologia Esistenziale del Profondo.

Ho iniziato a occuparmi di ipnosi circa 15 anni fa utilizzandola esclusivamente all’interno delle mie sedute, tuttavia, ben presto mi sono reso conto che con il passare del tempo avevo ormai maturato una profonda conoscenza sull’argomento. L’esperienza accumulata mi ha dunque spinto a voler insegnare anche ad altre persone quello che ritengo ad oggi uno dei più potenti strumenti di cambiamento.

I CORSI

Il mio corso ti permetterà di imparare ad utilizzare l’ipnosi fornendoti risorse pratiche e spendibili in un mercato del lavoro sempre più complesso e competitivo. Particolare attenzione verrà dunque data all’apprendimento pratico di diversi metodi specifici e avanzati per indurre velocemente una trance ipnotica.

Il mio obiettivo ultimo, con questo ed i successivi corsi in programma, è quindi quello di trasmetterti tutte le conoscenze sull’ipnosi (e non solo) in mio possesso frutto di anni di formazione e applicazione clinica.

Ho sempre sostenuto che il miglior modo per apprendere ciò che si studia è quello di metterlo in pratica. Il corso prevenderà dunque che l’ipnosi venga appresa attraverso due punti di vista: da un lato sperimentandola su sé stessi, dall’altro inducendo (da protagonisti) una trance ipnotica ad altri partecipanti.

A mio avviso è indubbia l’utilità di una buona base teorica, ma fare solo teoria non ci permette di essere pienamente efficaci e professionalmente capaci di aiutare chi ne ha bisogno.

Una teoria senza pratica diventa mera speculazione!

A CHI È RIVOLTO IL CORSO?

L’ipnosi è utile a psicologi, medici, psicoterapeuti, operatori in campo sanitario, coach (anche sportivi), operatori olistici e, più in generale, a tutti coloro i quali cercano uno strumento capace di indurre un cambiamento profondo nell’individuo o sono solo interessati all’argomento.

ORARI E PROGRAMMA

Il primo giorno

  • Il Pre-Talk: E’ una parte importante del lavoro ipnotico in quanto serve a sfatare false credenze e timori che riguardano l’ipnosi.
  • Il Set Piece – Il test di suggestionabilità. E’ uno tra i test più efficaci e serve a valutare se, in quel preciso momento, il soggetto è ipnotizzabile.
  • 1’ parte protocolli di Induzioni Rapide. Sebbene in teoria basterebbe conoscerne e utilizzarne solo una di tecnica, nella realtà lavorativa presto ci si rende conto che ogni persona risponde meglio ad un tipo particolare di tecnica, per cui impararne così tante serve ad avere una “cassetta degli attrezzi” completa.
  • 5 Tecniche di Approfondimento della Trance. Sebbene possa essere sufficiente conoscerne solo una, spesso utilizzandole insieme gli effetti si amplificano.
  • La Super Suggestione di Anthony Joaquin.
  • La Tecnica del Risveglio. E’ la migliore tecnica di risveglio utilizzata durante gli spettacoli per salvaguardarsi a livello legale.

Secondo giorno

  • L’Induzione Individuale e di Gruppo di Dave Elman. In questo corso, oltre alla tecnica da eseguire con un solo paziente, sarà insegnata l’Induzione di Gruppo
  • Il Tocco di Charcot
  • 2’ parte protocolli di Induzioni Rapide.
  • Come trattare eventuali fenomeni di abreazione incontrollata
  • Prova finale, utilizzando una delle tecniche apprese
  • Consegna attestati

Durante i due giorni sono previsti coffe break e pausa pranzo

Orari corso: 

Sabato 22 e Domenica 23  Gennaio – dalle  9.00 alle 13.00 dalle 14.30 alle 17.30

COSA IMPARERAI

  • Scoprirai il momento in cui una persona è più facilmente ipnotizzabile
  • Conoscerai un test infallibile che ti permetterà di misurare quanto una persona desidera realmente farsi ipnotizzare
  • Potrai avere a tua disposizione molte tecniche che ti permetteranno di trovare quella adatta per ogni persona
  • Rimarrai sorpreso per la rapidità con cui sarai in grado di mettere in trance una persona
  • Avrai l’affascinante possibilità di far entrare in contatto le persone con la propria ricchezza interna
  • Le persone rimarranno sorprese dagli effetti, a volte straordinari, dell’ipnosi e tu ne sarai il testimone
  • Finalmente acquisirai uno strumento utile e potente, unico nel suo genere
  • Sarai in grado anche di mettere in trance più persone contemporaneamente
  • Potrai creare dei percorsi guidati per lo sviluppo esistenziale del tuo gruppo
  • Se sei un Coach Sportivo permetterai ai tuoi atleti di dare realmente il meglio di sè
  • Acquisirai la capacità di portare benessere nella vita delle persone
  • Riuscirai, insieme alla loro collaborazione, a liberare le persone dalla gabbia in cui vivono
  • Sarai in grado di migliorare la loro esistenza
  • Agli occhi degli altri apparirai come un mago, anche se in realtà è una tecnica scientifica
  • Non solo diventerai un bravo ipnotista: i tuoi clienti aumenteranno grazie a questa conoscenza
  • L’ipnosi è ancora un campo poco praticato, in poche parole, avrai poca concorrenza sul mercato
 

L’Ipnosi Rapida è uno strumento che ben si adatta alle tecniche da voi già utilizzate ampliando il vostro bagaglio di conoscenze.

COSTI SCONTI E BONUS

  • Il costo del corso è di 250 euro.

    Se ti iscrivi entro 9 Gennaio potrai partecipare al prezzo scontato di 200 euro. In totale sono disponibili solo 15 posti.

    Riceverai inoltre in regalo, 2 BONUS:

    • Il libro “Manuale completo di Comunicazione Non Verbale” di Luigi Pignatelli;
    • La Tessera Premium del valore di 50 euro di sconto da utilizzare per uno dei prossimi corsi.

    Inoltre, se porti un amico, oltre ai bonus precedentemente elencati, lo stesso avrà un ulteriore sconto di 30 euro (pagando in totale 170 euro).

GARANZIA

  • Tengo molto alla chiarezza e alla trasparenza e credo fortemente in quello che faccio per cui se alla fine dell’intero corso non sarai riuscito a mettere in trance qualcuno utilizzando almeno una delle tecniche insegnate, ti saranno restituiti immediatamente i soldi versati e potrai comunque tenerti il libro e la tessera premium!

    Per iscriverti al corso con la quota scontata ed avere in regalo il libro e la Tessera Premium ti basterà cliccare sul pulsante Paypal alla fine della pagina e seguire la procedura. Sarà necessario un versamento di 100 euro di acconto, la restante parte la si salderà in sede.

UN'ULTIMA COSA...

  • I lunghi anni di esperienza mi hanno insegnato che l’ipnosi necessita di molta pratica. Voglio quindi darti un ulteriore opportunità di apprendimento. Una volta frequentato questo corso potrai accedere alle successive edizioni dello stesso (permettendoti dunque di esercitarti sotto supervisione) al solo costo di 80 euro per l’intero weekend, ogni volta che lo desideri!

    Si informa che per ragioni legate al Covid, la sala potrà contenere massimo 15 persone; pertanto, entro tale limite imposto, saranno accettate le iscrizioni in ordine di arrivo.

    Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarmi telefonicamente o tramite mail.

    Il Corso si terrà presso l’Ass. Quarto’s Lab – Via Valle Scrivia n. 2

    Per info e prenotazioni:

    Dott. Luigi Pignatelli

       Cell.: 349-0814857    

Corso Ipnosi Rapida

Pagamenti tramite Bonificio:

Finecobank

IBAN: IT48U0301503200000004515420

Intestato a : Luigi Pignatelli, Francesca Argentiero

Oppure inviaci un messaggio con il form

Ci metteremo in contatto con te per darti tutte le informazioni necessarie